Quote:
Originariamente inviata da caribų
Il significato di facezia č proprio novella breve di taglio comico oppure se preferisci č anche un genere letterario. credo che involontariamente tu ti sia riferito alla prima.
Ti faccio una domanda ma tu il CT lo hai provato? .
|
Posto che di involontario io faccio poco, per facezia intendo una burla, una barzelletta. Altrimenti non si potrebbe derubricare una asserzione che difinisce "pessima " una ciclistica ( quale moto moderna ha una ciclistica pessima ??) o "cannato " un angolo " delle forcelle " .
La CT ( come da firma ) l'ho provata per 15.000 km. Pur ancora in trepidante attesa degli angoli di correzione che vorrai apportare al progetto, e non essendo un collaudatore, mi diletto comunque nella guida e nella lettura della stampa specializzata.
Curiosamente non ho rinvenuto nessun commento che si avvicini a tuoi. Non solo sulla moto in oggetto, ma estendendo il discorso, su nessuna due ruote costruita nell'ultimo ventennio.
Sarebbe forse pių consono da parte tua, definire la CT una moto che non incontra i tuoi gusti.
Prima della Honda ho avuto una Yamaha ST, due KTM ( ADV e SMT ) , ed un GS 1200... solo per rimanere all'interno della categoria. Unitamente a diverse stradali.
Ciascuna con un carattere diverso, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Di pessima... Nessuna
Dpelago CrossTourer 1200