Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 17:00   #78
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
Commenti ridicoli fatti da un personaggio davvero ridicolo.
Valentino potrebbe essere bollito (prima o poi capita a tutti...) ma comunque commenti così poco intelligenti e velenosi oltre a rendere opaca l'immagine di CS, non fanno altro che autocertificare che si tratti di un vero autentico pirla. Solo un p poteva, con la moto piu' veloce del campionato, annunciare il proprio ritiro dopo sole 4/5 gare... anzi io fossi negl sponsor vedrei di trovare il modo di ringraziarlo!
Io sono tifoso di Rossi, ma apprezzo comunque i campioni, stimo moltissimo LORENZO, PEDROSA e gli altri... ma STONER è un vero p... e non ha speranza. E' invidioso della personalità e delle capacità imprenditoriali di Valentino... è un represso costretto a fare un lavoro che non gli è mai piaciuto pur avendone il talento, si sente sempre bastonato dalla sorte, e qualche volta, forse come conseguenza, lo è stato davvero! Quindi? Certamente un gran manico, ma un poverino, incapace di gestire la propria immagine e di contornare le sue capacità con personalità ( la vicenda della moglie è probabilmente legata anche a questo...) e professionalità. Per me un quadro interessante per dare lavoro a uno psicanalista. Punto.
Per quanto riguarda Valentino, il piu' grande personaggio che il motociclismo abbia avuto, e uno dei piu' grandi piloti di sempre. Altro non aggiungo perchè sarebbero solo illazioni. 9 mondiali non si vincono per caso, così come oltre cento gare, e questi numeri, malgrado le malignità, fanno di lui uno dei piu' grandi piloti di sempre, per me il piu' grande.

Ciao!
Siamo dei veri cattivoni...anzi dei veri cattivik ahahahahah!

perdonami mai io, pur essendo tifoso di Valentino, non gli risparmio critiche e non mi và affatto bene tutto quello che fà....si, anche se ha vinto 9 mondiali.
Mi sembra che dalla tua analisi,anzi psicoanalisi, non siano solo gli altri a sparare malignità (fra l'altro sarei curioso di conoscere la vicenda della moglie di Casey).
E meno male che non aggiungi altro perché sarebbero solo illazioni...perdonami ma io non sono affatto d'accordo con te!
Valentino è una prima donna come gli altri 2-3 piloti che comandano la MotoGp e LUI come gli altri non perde occasione per sparare a zero sugli avversari.
Il fatto che abbia vinto 9 mondiali e anche per me sia il più grande di sempre non giustifica che a volte si comporta come una soubrette un po tignosa, ansiosa di creare il vuoto attorno a se da possibili rivali.
Poi che sia stato e tornerà ad essere il più forte, io lo spero vivamente.
Fra l'altro sono anche grato a Valentino per essere tornato in Italia e per pagare le tasse da italiano, non come qualche altro suo collega.
Ah! giusto.....se Lorenzo e Casey rompessero ad ogni gara io sarei strafelice, però indubbiamente ora come ora se non succede nulla se la giocano loro due.

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 16-08-2012 a 17:04
feromone non è in linea   Rispondi quotando