Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Commenti ridicoli fatti da un personaggio davvero ridicolo.
Valentino potrebbe essere bollito (prima o poi capita a tutti...) ma comunque commenti così poco intelligenti e velenosi oltre a rendere opaca l'immagine di CS, non fanno altro che autocertificare che si tratti di un vero autentico pirla. Solo un p poteva, con la moto piu' veloce del campionato, annunciare il proprio ritiro dopo sole 4/5 gare... anzi io fossi negl sponsor vedrei di trovare il modo di ringraziarlo!
Io sono tifoso di Rossi, ma apprezzo comunque i campioni, stimo moltissimo LORENZO, PEDROSA e gli altri... ma STONER è un vero p... e non ha speranza. E' invidioso della personalità e delle capacità imprenditoriali di Valentino... è un represso costretto a fare un lavoro che non gli è mai piaciuto pur avendone il talento, si sente sempre bastonato dalla sorte, e qualche volta, forse come conseguenza, lo è stato davvero! Quindi? Certamente un gran manico, ma un poverino, incapace di gestire la propria immagine e di contornare le sue capacità con personalità ( la vicenda della moglie è probabilmente legata anche a questo...) e professionalità. Per me un quadro interessante per dare lavoro a uno psicanalista. Punto.
Per quanto riguarda Valentino, il piu' grande personaggio che il motociclismo abbia avuto, e uno dei piu' grandi piloti di sempre. Altro non aggiungo perchè sarebbero solo illazioni. 9 mondiali non si vincono per caso, così come oltre cento gare, e questi numeri, malgrado le malignità, fanno di lui uno dei piu' grandi piloti di sempre, per me il piu' grande.
Ciao!
|
Siamo dei veri cattivoni...anzi dei veri cattivik ahahahahah!
perdonami mai io, pur essendo tifoso di Valentino, non gli risparmio critiche e non mi và affatto bene tutto quello che fà....si, anche se ha vinto 9 mondiali.
Mi sembra che dalla tua analisi,anzi psicoanalisi, non siano solo gli altri a sparare malignità (fra l'altro sarei curioso di conoscere la vicenda della moglie di Casey).
E meno male che non aggiungi altro perché sarebbero solo illazioni...perdonami ma io non sono affatto d'accordo con te!
Valentino è una prima donna come gli altri 2-3 piloti che comandano la MotoGp e LUI come gli altri non perde occasione per sparare a zero sugli avversari.
Il fatto che abbia vinto 9 mondiali e anche per me sia il più grande di sempre non giustifica che a volte si comporta come una soubrette un po tignosa, ansiosa di creare il vuoto attorno a se da possibili rivali.
Poi che sia stato e tornerà ad essere il più forte, io lo spero vivamente.
Fra l'altro sono anche grato a Valentino per essere tornato in Italia e per pagare le tasse da italiano, non come qualche altro suo collega.
Ah! giusto.....se Lorenzo e Casey rompessero ad ogni gara io sarei strafelice, però indubbiamente ora come ora se non succede nulla se la giocano loro due.
1100 GS forever