Discussione: Totorossi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 09:30   #81
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
predefinito

In effetti è quello che cerca, una moto che possa ridargli la possibilità di guidare secondo il suo modo, quello che gli permette di dare il massimo secondo il suo stile di guida e quando dice che non si è mai trovto con la ducati, non dice una castroneria ma la verità sacrosanta.
Ora il fatto che un pilota deve adattare il modo di guidare in funzione della moto è una ca##ata, la moto casomai con l'aiuto del team deve essere progettata e settata secondo le istruzioni del pilota ma evidentemente con la GP12 questo non è possibile e riproponendo un link trovato qui giorni fà, inviterei a leggere anche quali sono le motivazioni tecniche palesi che strozzano la Gp 12, almeno per lo stile di Valentino.
Il problema stà nella conformazione del motore ad L 90° che risulta troppo ingombrante e sposta le quote ciclistiche verso un passo più lungo con tutto ciò che ne consegue..
Rileggere il link con pazienza secondo me aiuta moltissimo a capire ....ciao !!

http://networkedblogs.com/A5i94
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea   Rispondi quotando