Discussione: Voglia di RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 15:17   #3
gcap
Mukkista doc

L'avatar di gcap

ubicazione: Lodi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GCarlo_PV Visualizza il messaggio
Però ti ripeto:
la RT dà dipendenza............... ha contagiato pure mia moglie che è sempre restia ai giri in moto mentre con questa mi ha detto sono propio comoda, mi sono rilassata al punto che stavo addormentadomi.....

Concordo pienamente. Sono appena rientrato da un giro di 4 gg in Francia che era il primo vero giro per mia moglie. Prima di allora (per lei) poche decine di km con Africa Twin e KTM Adventure. Dopo quasi 2200 km mi ha detto di essersi divertita e aver viaggiato rilassata e con sensazione di stabilità e sicurezza.
Per quanto mi riguarda (ce l'ho da ottobre dello scorso anno) non è stato amore a prima vista (come lo era stato per il KTM Adventure R) ma un costante e continuo crescente feeling che sfocia nella dipendenza. Peccato solo che la sella sia bassa e comporti una impostazione del triangolo caviglia/ginocchio/anca non troppo favorevole per le mie esigenze (ogni tanto quando viaggio da solo mi ritrovo sulla sella posteriore per allungare le gambe).
Ti dirò di più, all'inizio l'impressione era stata abbastanza negativa per l'impostazione, per il peso e soprattutto per il boxer (che non si guida come altri motori).
Ora però, dopo essere sceso dalla moto e aver fatto 6/700 km di statale e curve in un giorno senza accusare dolori e fatica di sorta, mi chiedo quale altra moto potrebbe dare tanto. E poi con ESA messo su Sport c'è di che divertirsi in montagna.
Provala bene e poi vedrai la .