Discussione: Voglia di RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 11:57   #2
tokigno78
Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GCarlo_PV Visualizza il messaggio
Beh fatto il passaggio di proprietà con Audi sarà .....tedesca anche la Ducati.....quindi la puoi tenere...!

Poi a te la scelta, certo che Ducati che oltretutto non le regala le sue moto e specialmente la Multistrada 1200 ha un prezzo notevole, nonostante dicano che ha incrementato molto le vendite, ci fà una brutta figura con questi guasti che ti lasciano a piedi per un mese, e capisco che uno gli girano notevolmente le scatole.......e voglia cambiare....

Però ti ripeto:
la RT dà dipendenza............... ha contagiato pure mia moglie che è sempre restia ai giri in moto mentre con questa mi ha detto sono propio comoda, mi sono rilassata al punto che stavo addormentadomi.....
Ah ah ah ah di tedesco credetemi, non avrà nulla se non le quote azionarie

Dici che sono rimasto male!?? Nooooo, impressione........se fosse stata la prima volta, beh sorvolerei ma alla terza basta mi son rotto gli zebedei :confuse:

Voglio provare prima l'RT per tirare le somme, attenderò penso che riaprirà la BMW a Palermo e poi si vedrà!! :tek:

P.S. Certo che la crisi si fa sentire; Palermo ha chiuso, Caltanissetta idem, sta chiudendo, Trapani è un rivenditore e non un centro ufficiale BMW Motorrad e quindi rimane solo Messina e Catania! Che tristezza ohhhhh!!

EX BMW R1200R BLACK WITH AKRA 2008
tokigno78 non è in linea   Rispondi quotando