Quote:
Originariamente inviata da doic
la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.
ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?
|
io chiedo il valore che ha..come tutte le mukke presenti in un range di prezzo fra i 2000/3000€.Questa è la vera quotazione..poi ci può stare la differenza in più o in meno a seconda dell'acquisto che si fa.Non sono il piovano che vuole fare l'affare sempre lui...ma nemmeno il pivello da fregare con le quotazioni.Adoro questo momento di mercato..perchè gli "affaristi" pseudocommercianti..avranno le giornate contate,poi si chiude bottega.La non risposta mi aveva infastidito solo perchè un concessionario della mia zona con un a mail avrebbe aperto un contatto con un nuovo possibile cliente che porta nuovi possibili clienti..tutto quì(non è un privato..) ma sono fatti suoi la pubblicità e le strategie aziendali