Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
ma no ovviamente , leggo i suoi editoriali su motopuntoit,......polemiche giusto per riempire gli spazi televisivi/editoriali.
Poi sono anche convinto che se uno ha solo 4 minuti non per forza deve tenere un livello basso. ...Il livello non dovrebbe dipendere dal mezzo (tv o giornale) o dal tempo a tua disposizione.
|
Ecco appunto, io penso invece che ci sia un livello quanto mai basso dei lettori e "appassionati" di moto.
Negli anni in cui TU eri appassionato (io ancora imparavo le tabelline), non c'era ancora stato lo sdoganamento della moto per tutti e i numeri che ci sono adesso.
Guardare la GP o SBK era roba da appassionati veramente, così come leggere Motociclismo o Mototecnica.... E uno aveva piacere ad informarsi e sentire parlare tecnici e giornalisti da dentro il mondo delle corse non intenti a fare gossip o polemiche, ma parlare di motori e telai.
Poi arrivarono le naked,
poi arrivarono i fenomeni mediatici,
poi arrivarono i GS...
Il motociclista medio non sei tu, il motociclista medio è diventato nettamente meno preparato di un motociclista medio di 15 anni fa.. IMHO