Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
C'è anche una 4° opzione... Non comprendi...
Ps: questi commenti sono figli di condizionamenti letterari non di effettiva percezione del reale. Ma siamo in democrazia. 
|
Vedi Pacifico, e poi mi fermo qui, la democrazia non c'entra nulla. Come poco è attinente al discorso la tua voglia di vedermi. Con o senza le faccette.
Se ti è data facoltà di leggere con un minimo di distacco i miei scritti, io lascio quanto meno la porta aperta al dubbio. Poichè esprimo le mie impressioni, che non sono quelle di un pilota professionista, ma le sensazioni di un appassionato che va in moto da anni.
Tu , a parte un parossistico e reiterato elogio della moto che abbiamo, ed una certa ossessione al semi onanismo ( mezze pippette ), riproduci e riproponi i concetti tal quali, senza che ti pervada mai la sensazione di poter essere in errore, o quanto meno accettare l'idea che persone diverse possano avere sensazioni differenti.
Senza che io necessiti di perorare la mia causa, perchè siamo in un forum e non di fronte ad una tribuna politica, posso dirti di aver scambiato due parole tanto con dei collaudatori di Motociclismo, e con un tester di Superbike. Chi bazzica al Mottarone, sa che non è infrequente trovarli in zona.
Spesso quelle che sono le mie sensazioni ( non parlo solo ed esclusivamente del CT), venivano suffragate anche da personaggi molto più esperti del sottoscritto in materia.
Aggiungo che anche tester professionisti di estrazione diversa ( ed io non sono tra questi ) , hanno di frequente valutazioni difformi sullo stesso modello. La ragione di tale approccio, non è difficile da rilevare.
Poi c'è chi vive di verità preconfezionate in tasca. E' facile vederlo. Di solito all'interno di un thread, posta una decina di volte lo stesso concetto.
Dpelago CrossTourer 1200