Discussione: r1200r vs r1150r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2012, 08:11   #99
cavaddaru
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cavaddaru
 
Registrato dal: 30 Jan 2009
ubicazione: Giarre
Messaggi: 168
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
O codesta è bella? a quale moto giapponese attuale assomiglia la R1200R?
Atteso che non era richiesto un tuo intervento "forzato" sul merito di ciò che liberamente, senza ledere nessuno, ognuno di noi può manifestare, rispondo per cortesia:
" basta saper leggere la lingua italiana! ".
La non snellezza tipica sassone, la forma "informe" della R1150R, tutto quello che vogliamo scrivere sulla goffa moto bavarese ha contribuito a darle una peculiarità che l'ha vista e la vede fra le più gradevoli uscite dal Territorio tedesco, insieme alla turistica GS.
La novità venuta fuori con l'esordio del motore 1.2 litri della RR, ha fatto apparire, sin dai primi disegni, la R1200R un modello di motociclo che voleva forse adattarsi per lunghe linee, alle moto orientali per snellezza e perdita di personalità che hanno sempre contraddistinto la casa dell'elica rotante.
Il paragone ad "ibrido" giapponese, racchiude l'essenza di quanto ho voluto esprimere. Tutto ciò che precede, senza che costituisca offesa per p51m ustang.

Qualcuno ha poi scritto di ciclistica. Bene, la ciclistica della R1150R al momento per pari caratteristiche, da quello che è stato scritto sulle riviste di motociclismo (forse anche poer faziosità), ed attualmente non sconfessato da nessuno, non è invidiata da alcuna moto!
Poi,..... de gustibus....
__________________
Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp.
Marcello

Ultima modifica di cavaddaru; 04-07-2012 a 08:14
cavaddaru non è in linea   Rispondi quotando