Quote:
Originariamente inviata da tonigno
In questo post emerge evidente la differenza di mentalità tra chi rispetta le REGOLE SEMPRE e COMUNQUE, e chi, trovandosi evidentemente in un contesto sociale più "elastico", può in qualche modo derogare senza averne troppe conseguenze.
Mio Buon Navarone, credo comunque che, se il tuo conce di fiducia è il Buon Massimiliano (e visto da dove scrivi lo presumo fortemente), non si arrabbierà per il tuo comportamento.... (e' un simpaticone e molto disponibile!!)
Però io una telefonatina l'avrei fatta !! 
|
Grande Tonigno, hai colto nel segno!
D'altra parte, grazie ai vostri saggi e a volte pallosi (leggi "Xerox" o come si chiama lui) consigli e rimproveri, stamane sono andato a consegnarla al legittimo titolare, il quale, tra l'altro, è una persona che conosce benissimo il suo mestiere e, pur vivendo in una realtà non certo ricca come quella del centro nord, riesce ad immatricolare ogni anno moltissime moto.
A conclusione di questo piccolo, ma incresioso "affaire", vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Massimiliano, sottolineare che non mi sento minimamente in colpa per quello che ho fatto e per i giudizi di alcuni di voi e annunciarvi che tra poco nel mio garage entrerà, per rimanervi, una bellissima K1200r grigio scuro!