Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Seee ... Macario senza quel telaio sviluppatto dal V. Rossi, oggi sarebbe nella merda 
|
Ah ah ah ah ..... questa è bellissima!!!
Queste sono le classiche uscite (non me ne volere, ho preso questa tua affermazione perchè calza a pennello ma ce ne sono tante altre) dei tifosi di Rossi che applicano, come al solito, due pesei e due misure.
Situazione 1 - moto e pilota (Rossi) vincente: la moto l'ha
progettata Rossi, dalla prima vite all'ultimo pezzo, telaio compreso. Il merito della moto vincente è in gran parte del giullare di Tavullia che con l'imposizione delle mani e, pur non essendo un ingegnere, ha reso la moto vincente.
Situazione 2 - moto e pilota scarsi (Ducati): Rossi mica è un ingegnere! Lui le moto non le progetta. Si simita solo a fornire delle linee guida "high level" che servono per indirizzare il lavoro degli ingegneri. Ma la moto la progettano loro, lui è solo un pilota che la moto la guida e fornisce loro delle semplici indicazione. La moto fa cagare? La colpa è dei progettisti!
Ma qui rasentiamo quasi il ridicolo: viene attrivuito il merito delle vittorie
attuali di Lorenzo ad un pilota che nella preistoria ci ha posato sopra le chiappe! Nel frattempo è pure cambiata la cilindrata ma il merito delle vittorie di oggi di Lorenzo è sempre di Rossi...

Faccio presente che quando vi era il famoso "muro" tra i box, quello che aveva l'assetto e le regolazioni migliori era proprio Lorenzo e NON Rossi!
Quindi poche balle, cerchiamo di sfatare il mito del Dottore= grande progettista! Pensavo che l'avventura del biondino in Ducati almeno avesse contribuito a sfatare questo falso mito ma evidentemente non è sufficiente.

