Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Dopo un lavaggio può succedere che Hall protesti... era una cosa abbastanza comune sulle 1100 e il contagiri impazzito il sintomo evidente. Se questo può manifestarsi con un guasto solo agli iniettori non saprei. Io cmq farei il reset motronic, come hai descritto è ok. Non costa niente.
|
mi viene un altro dubbio,
quando ho aperto la sella ed asciugato il tutto ho notato che gli spinotti dell'impianto antifurto originale Bmw erano bagnati. Ho asciugato tutto staccato e ripulito con spray, soffiato e riattaccato. Premetto che l'antifurto sembra funzionare sia nell'inserimento che nello stesso disinserimento.
Non potrebbe essere la causa della mancanza di corrente agli iniettori?
Non ho lo schema però,nel lato sx, vedo un filo "volante" di colore marrone inserirsi al cablaggio che si innesta alla centralina TPS che comanda l'apertura delle farfalle. Se sapessi come fare proverei a baipassare l'antifurto, ma credo che per far ciò oltre che a staccare gli spinotti della centralina dell'antifurto stesso dovrei anche ricollegare in modo originale qualche ponte all'altezza del motorino d'avviamento.