Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 17:18   #8
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stradivari Visualizza il messaggio
Scrivo pochissimo su questo forum ma comunque vi leggo.
In definitiva:
- chi ha la moto prodotta post 10 aprile 2012 (credo ancora nessuno) sta sicuro al 100%
- chi ha la moto prodotta ante 10 aprile 2012 deve attendere il completamento del database delle moto soggette a richiamo da parte di BMW...ma non è affatto detto che lo debba fare (anzi, le moto soggette a richiamo sono una minoranza rispetto a quelle prodotte).
Ottimo il Tuo intervento che ci da qualche elemento in più per fare chiarezza su questa faccenda, dove c'è un pò troppa reticenza da parte di BMW, considerato i rischi per chi ci sta sopra .
Sapere che non tutte dovranno essere richiamate, anzi una minima parte è di per sè molto confortante, in quanto 5 minitu fa guardavo la mia moto in garage e non mi capicitavo dell' idea di dovergli aprire la pancia così presto e per poche stupide viti .
Parlavo giusto con Miki il mio meccanico e mi diceva che il motore va tirato giù per fare l' intervento, in quanto da montato è impossibile farlo ...io mi fido di lui ciecamente, ma non è che si può evitare secondo te ?.....lui lo esclude al 100% !!!...per cosa devo fargli io, nell' eventualità di smontarlo non è un problema , ma credo che per alcuni con moto nuova stia un pò sulle balle .
  Rispondi quotando