Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
...
P.S.: non mi pare di aver mai sentito Rossi dire "Datemi la Ducati che la rivolto come un calzino perché io sono uno straordinario collaudatore"; se l'han creduto team e tecnici sapranno cosa han fatto, e di certo non si può imputare solo a lui un eventuale fallimento.
|
Ricordi male, Abii
Una frase che disse Valentino durante una intervista dopo-gara, per (sminuire?) Stoner che si lamentava dell'avantreno della sua Ducati e delle sue "inspiegabili" (per gli altri) scivolate fu questa (più o meno) : "si lamenta sempre dell'avantreno, quando lo batto... che problema sarà mai che non riesce mai risolverlo? Io e Jeremy lo risolviamo in 10 minuti..."
E a questa frase Stoner fece riferimento (giustamente stizzito) dopo la 3^ o 4^ gara di Valentino in sella alla Ducati, che si lamentava dell'avantreno (arrivando 5à e 6°, però, mentre Stoner in sella alla Ducati più in là del terzo non andava...) quando disse: "beh, diceva che in 10 minuti avrebbe risolto i problemi dell'avantreno della Ducati, dando così dello stupido a me e alla squadra dei miei tecnici, com'è che ora non l'ha ancora risolto?? Mi sembra siano più di dieci minuti che ci lavora sopra... "