Discussione: Crosstourrer-vs-gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 09:00   #404
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pigipeo Visualizza il messaggio
Provata anch’io sabato
La moto è “facile”, agile di ciclistica e svelta di avantreno come non si potrebbe immaginare leggendo i dati di motociclismo, 259 Kg senza borse! La sensazione di sveltezza e leggerezza la paragono alla stessa di quando ho provato il GS 1200.
Freni più che buoni, sia paragone alla mia, niente da dire. Posizione di guida certamente comoda, confortevole

Motore: buono di certo, ed ovviamente un 4 che gira diverso da un 4 in linea, buono in basso veloce a prender giri ma niente di significativamente meglio dell’XX anzi, per me resta impareggiabile di quest’ultimo la sensazione di erogazione di velluto a partire da 1.000 giri senza nessuna sensazione di scuotimento come se volesse uscire dai propri alloggiamenti come invece è tipico dei 2 cilindri o anche di questo 4V ai bassissimi con apertura veloce del gas e marce alte, insomma, buono, più che buono, ma nessun miracolo all’orizzonte, in ogni caso motore perfetto per il tipo di moto.
Tornando al titolo del 3d direi che Pigipeo ha veramente centrato il punto sul motore, che indubbiamente offre il massimo per il segmento della CT, fantastico per chi predilige i bicilindrici, un pò meno per chi proviene da i 4 in linea o sogliola.....