Quote:
Originariamente inviata da pigipeo
Provata anch’io sabato
La moto è “facile”, agile di ciclistica e svelta di avantreno come non si potrebbe immaginare leggendo i dati di motociclismo, 259 Kg senza borse! La sensazione di sveltezza e leggerezza la paragono alla stessa di quando ho provato il GS 1200.
Freni più che buoni, sia paragone alla mia, niente da dire. Posizione di guida certamente comoda, confortevole
Motore: buono di certo, ed ovviamente un 4 che gira diverso da un 4 in linea, buono in basso veloce a prender giri ma niente di significativamente meglio dell’XX anzi, per me resta impareggiabile di quest’ultimo la sensazione di erogazione di velluto a partire da 1.000 giri senza nessuna sensazione di scuotimento come se volesse uscire dai propri alloggiamenti come invece è tipico dei 2 cilindri o anche di questo 4V ai bassissimi con apertura veloce del gas e marce alte, insomma, buono, più che buono, ma nessun miracolo all’orizzonte, in ogni caso motore perfetto per il tipo di moto.
|
Tornando al titolo del 3d direi che Pigipeo ha veramente centrato il punto sul motore, che indubbiamente offre il massimo per il segmento della CT, fantastico per chi predilige i bicilindrici, un pò meno per chi proviene da i 4 in linea o sogliola.....