Quote:
Originariamente inviata da Masorcer
Rispetto al mio gs 1150 adv la yama normale e' bassissima... Prima dell'acquisto definitivo la proverei. Anche se non conta nulla ... Se prenderai la stelvio ( ultima moto sopravvissuta italica - a parte aprilia- ) massima massima massima stima ... Da quando ho il mio gs e ho scoperto la "tipicita imperfetta dei tedeschi e daHo chiamato alle 09:17 del 23/04/12. Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone.quando sono stato alla fabbrica di mandello .... Mi e' entrato uno strano tarlo nel cervello .... A proposito ,ma qualcuno ha test di durata comprovati anche sulla propria pelle ...di una stelvio ?
|
Ma io prima di prenderla ero talmente sfiduciato dal marchio che ho passato mesi a seguire i forum vari e devo dire che di problemi grossi non ne capitano, solo qualche cosa di poco conto.
Il problema enorme è la qualitá dell' assistenza senza la quale la moto soffre tanti problemi (vedi vibrazioni) e in Italia quelli veramente qualificati si contano sulle dita delle mani. Io da Reggio Emilia devo andare a Parma da guareschi che per il marchio è una garanzia.
La regina delle vendite e il non plus ultra delle motociclette il gs,(gran moto non c'è che dire) mangia olio come un 2tempi, un pò come se a miss Italia puzzassero le ascelle, ma sembra che questa sia una cosa da niente.
Ognuno ha la sua opinione io sono felicissimo dello Stelvio ora che ho 2000 km a 30000 avrò un giudizio più obbiettivo.
P.s se prima di comprare BMW (k sport) mi fossi documentato bene come ho fatto per la Stelvio sicuramente non l'avrei mai presa.