Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 23:24   #2
ReverendoSventura
Pivello Mukkista

ubicazione: Casalgrande Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Masorcer Visualizza il messaggio
Rispetto al mio gs 1150 adv la yama normale e' bassissima... Prima dell'acquisto definitivo la proverei. Anche se non conta nulla ... Se prenderai la stelvio ( ultima moto sopravvissuta italica - a parte aprilia- ) massima massima massima stima ... Da quando ho il mio gs e ho scoperto la "tipicita imperfetta dei tedeschi e daHo chiamato alle 09:17 del 23/04/12. Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone.quando sono stato alla fabbrica di mandello .... Mi e' entrato uno strano tarlo nel cervello .... A proposito ,ma qualcuno ha test di durata comprovati anche sulla propria pelle ...di una stelvio ?
Ma io prima di prenderla ero talmente sfiduciato dal marchio che ho passato mesi a seguire i forum vari e devo dire che di problemi grossi non ne capitano, solo qualche cosa di poco conto.
Il problema enorme è la qualitá dell' assistenza senza la quale la moto soffre tanti problemi (vedi vibrazioni) e in Italia quelli veramente qualificati si contano sulle dita delle mani. Io da Reggio Emilia devo andare a Parma da guareschi che per il marchio è una garanzia.
La regina delle vendite e il non plus ultra delle motociclette il gs,(gran moto non c'è che dire) mangia olio come un 2tempi, un pò come se a miss Italia puzzassero le ascelle, ma sembra che questa sia una cosa da niente.
Ognuno ha la sua opinione io sono felicissimo dello Stelvio ora che ho 2000 km a 30000 avrò un giudizio più obbiettivo.
P.s se prima di comprare BMW (k sport) mi fossi documentato bene come ho fatto per la Stelvio sicuramente non l'avrei mai presa.
ReverendoSventura non è in linea   Rispondi quotando