Quote:
Originariamente inviata da ankorags
eh eh, questi son discorsi da innamorato, quando uno trova la donna... pardon la moto giusta, ragiona cosi, mentre quando avevi l'ammasso di ghisa non facevi questi discorsi, mi ricordo di un tuo commento negativo verso chi si faceva i tagliandi da solo, e dicevi che a te di mettere le mani sulla moto non te ne fregava nulla proprio perchè stai tutto il giorno in mezzo all'unto dei motori.... chissà come mai adesso le cose son cambiate
p.s. se neghi ti ritrovo il thread dove l'hai scritto 
|
ricordo benissimo di aver detto una cosa del genere ma il riferimento era sicuramente al fatto di fare operazioni superflue e inutili al buon funzionamento della moto .... in pratica la mia teoria era e rimane che non va toccato ciò che va bene e va fatto solo l'essenziale
ti faccio un'esempio ... il mio gs 1150 l'anno scorso quando l'ho reso per questa aveva 8 anni e quasi 80000 km ..... non ci avevo mai cambiato l'olio dei freni ... eppure quando pinzavo frenava benissimo
comunque questo discorso esula dal discorso di questo 3ad .... il motivo qui è un'altro