Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 12:14   #183
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da seccia Visualizza il messaggio
...mentre attendevo mi chiama il capofficina e mi dice che il sistema ESE perde olio...
come mi aspettavo mi rispondono che la garanzia scade dopo 2 anni dalla data di acquisto e perciò non possono fare nulla.
questo episodio per me è inconcepibile. mi fosse accaduto dopo 7/8 anni forse l'avrei accettato, ma ora sono talmente deluso ed ho deciso di venderla.
paolo
Caro amico... in questi casi non ti devi aspettare nulla... ma proprio nulla.
L'unico che puo' fare la differenza è proprio il concessionario, che avvalendosi dell'opera di Rinaldi o di Sauro con un paio di centinaio di € puo' risolvere la situazione. Poi magari potete fare a metà oppure accordarvi in modo diverso, ma da BMW non ti aspettare nulla. Pero' ti dico una cosa... se accetti di rifare l'ammortizzatore, vedrai che la moto cambierà totalmente e sarai molto piu' soddisfatto di prima. Io sono poco soddisfatto della qualità generale di BMW, ma lo sono totalmente del mio concessionario, e tanto mi basta. Quindi accetta la spesa, non farne una questione di principio, cerca un accordo, e vedrai che non te ne pentirai.

A questo punto suggerirei a tutti ma proprio a tutti, di programmare il costo di "un tagliando in piu'" e di sentire sia Giacomo che Sauro per rifare comunque la revisione all'ammortizzatore. Avrete una moto eccezionale ad un prezzo ragionevole... il vostro fegato Vi ringrazierà ed in Vostro umore ANCHE! Dopodichè potete scrivere una bella raccomandata a BMW mandandoli cortesemente e forbitamente a fare in___lo: tanto Voi non saprete il perchè... ma loro certamente si!
L'alternativa è aspettare che scoppi e comunque andare in giro con un ammo che fa cagare senza nemmeno saperlo!

Ciao!

M

Ultima modifica di cobra65; 09-04-2012 a 16:41
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando