Quote:
Originariamente inviata da cobra65
... l'importante è non sentirsi dire che le Ducati sono inaffidabili, che vanno in pezzi, che devi essere un meccanico per comprartele, che hanno un motore che fa cagare, perchè questo per la produzione degli ultimi anni NON E' VERO e sono pregiudizi che fanno male al motociclismo ed a noi italiani... tutti.
|
guarda sfondi una porta aperta..... io sono 4 anni mi sento dire che sono un fighetto, modaiolo magari pure ricchione, che ho la moto che hanno tutti, che ciuccia olio, che ti lascia a piedi sotto i tralicci della luce, che sarà anche complicata ma e' troppo cara e non vale tutti quei soldi, che tanto a Caponord ci si va anche in vespa, che tutti quelli che vanno al bar hanno il Gs e che tutti i GS sono parcheggiati al bar, che tanto la via del sale la gente l'ha fatta con il CBR , che poi ci vanno tutti solo in autostrada ed allora e' meglio una stradale, che tanto nessuno ci fa off, e che se lo fai non lo fai bene, e che se vibra e' fastidiosa e se non vibra non ha personalità e che i tagliandi aiiii i tagliandi, che e' tutta di plastica, però pesa, che non si sente l'anteriore, che la forcella tradizionale e' meglio, che l'ESA non serve a niente e poi son dolori, che l'ABS non serve a niente, che ricambi sono cari
non mi viene in mente altro, ma credo possa bastare