Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 21:31   #174
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Krauser Visualizza il messaggio
bè insomma, alla fine a me sembra che di motivi per non comprare la Multistrada ce ne siano abbastanza,
Boh... quali? Gli stessi motivi che si potrebbero avere a non comprare un PORSCHE perchè con una LAND ROVER ci vai da Milano a Roma allo stesso modo...

Quote:
Originariamente inviata da Krauser Visualizza il messaggio
Boh, bello avere tanti equini sulla carta, ma la mia convinzione è che su strada 80cv o 180cv vadano forte uguale (alzi la mano chi sfrutta al 100% la propria moto, io no e non sono certo un fermone!).
Questo è falso! Apri per fare un sorpasso e poi mi sai dire qual'è la differenza...
Se poi parliamo di aspetti puramente emozionali ... sfioriamo il ridicolo. Ma questo è oggettivo e non soggettivo... mi spiace.

Questi sono aspetti che ti possono tenere lontano dalla Multistrada solo se li temi o non te la puoi permettere o banalmente NON TI PIACE. Ma non sono motivi veri: mi vorresti dire che se la Multi avesse 80 cavalli varrebbe la pena comprarla? Andiamo...

Ci vuole la coerenza di dire che la moto piace o non piace... poche balle... il resto sono scuse o pregiudizi.

Chiedo scusa... per non lascaire spazio a equivoci... la mia è da leggere come una opinione personale senza alcun ideologico coercitivo...

Ultima modifica di cobra65; 20-03-2012 a 21:34
cobra65 non è in linea