Discussione: Tradimento!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 08:46   #12
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Max
la scelta dell'auto è una spesa razionale e nei maggiori casi obbligata,la scelta della moto è completamente irrazionale e non certo obbligata.
La macchina deve portarti nel posto di lavoro,al supermercato,dai figli,in vacanza con la famiglia bla'bla'bla'....la moto ti porta solo al cazzeggio e al divertimento percio'se ho nel portafoglio 10 euro per la benza li metto e vado come un cavallo infuriato fottendomene di dove vado e se sto'consumando o meno(non guardo certo la lancetta della benza)non mi interessa,in auto quando vado a Verona da mio figlio vado a 90km/h in corsia a dx che mi sfanalano anche i camion perche'devo consumare il meno possibile per dosare anche gli altri servizi.
Detto questo caro Nico con la RT troverai senz'altro differenze ma sulle protezione ma non è che le moto si comprano solo per la protezione,certamente una Endurona non è fatto certo per chi cerca questo da una moto,altrimenti gli harlisti cosa dovrebbero fare????
Senz'altro quel cupolino di dotazione è molto scarno,ma vedrai che Givi ci mette un battibaleno a sfornarne uno decente.
Sul calore sono daccordo con Enzo,bisogna ammeterlo che il boxer non scalda e sinceramente agli esordi della mia RT ero anche preoccupato di non avere una ventola,si,effettivamente quando la porto in gara in montagna in estate e riscalda batte come una zoccola ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo,pero'le moto"normali"hanno questo difettuccio che quando parte la ventola nel traffico arrostono i maroni,ma questo non impedisce a cambiare moto perche'difetti il boxer ne ha pure lui e l'abbiamo comperato lo stesso.

Enzo