Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 14:35   #19
YADO
Guest

predefinito

....ho aggiunto che le moto...TUTTE!!!...posso rompersi...che siano italiane tedesche o giapponesi....ma che comunque le case il motore...eventualmente... te lo sostituiscono....(ho amici che hanno rotto sia con aprilia che con bmw)...quindi a che pro starne a parlare ...senza notizie vere...se non per gettare odioso discredito sul prodotto italiano???[/QUOTE]

Guarda Maracaną....io abito (per lavoro) a 1500 mt dall' ingresso dello stabilimento Ducati a Borgo Panigale e potevo (sempre nell' ambito della mia professione) prendermi una 1199 di rientro dagli Emirati con un certo sconto che aumenta sensibilmente, in ragione di eventuali graffiature e/o piccoli danni alla carrozzeria...e ti assicuro che parlando con una certa persona ci avevo fatto un pensierino...poi ho fatto tutta una serie di altri ragionamenti e considerato che dopo due anni di pista con S1000RR con 8.500 km Kit-HP, testa , camme ecc.. ..senza problemi particolari...ho deciso per la nuova 2012 e credo di avere scelto ancora la moto migliore ....Quando nel gennaio 2010 sono sceso dal mio K9 ho preso " brutte parole " (si fa per dire) poi si sono tutti ricreduti vedendo che giravo subito 2 sec. pił veloce al primo approcio .
Il 2 luglio č il giorno perfetto...sarą il mio compleanno, ci sarą (speriamo) l' uscita al Mugello e spero anche tu con la micidiale 1199 ...scherzo....per la cronaca ..domenica scorsa a Vallelunga Nella “Centauro Open”, tra le 1000cc trionfo di Andrea Di Giannicola (BMW) .

Ultima modifica di YADO; 09-03-2012 a 14:38
  Rispondi quotando