Che dire.....sei il mio GURU .....
Dopo aver quasi abbandonato Bmw per colpa appunto dei freni....(k 1200 r con servofreno che quando gli pareva non servo-frenava piu ) mi sono preso la 1300.....convinto di esserne venuto fuori dai problemi ai freni.....ma volevo di piu....volevo che frenasse come la mia VECCHIA R1 .....mi metto alla ricerca delle soluzioni....e mi scontro con ogni meccanico sia Bmw che non.....secondo i quali é impossibile fare ogni cosa.....e che la moto era perfetta così.....col cavolo! .....
Hai in pratica fatto quello che voglio fare da circa 3 mesi....in tutto e per tutto....te.....hai avuto anche lo sbattimento di farlo da solo....io sono idraulico.....lo faccio fare a chi di mestiere dato che parliamo appunto di freni....non filtro aria....
Sei un grande....e che dire.....stanno proprio bene......ma soprattutto cavolo funzionano!
Ora faccio montare quelle del k/s....e vediamo.....ma io so già che entro l'anno mi faró due belle radiali monoblocco......
Io non l'ho fatto fare prima perché mi sono scontrato con un paio di problemi sollevati dal mio meccanico....che mi ha fatto così desistere.....
1- che interasse pinze hai usato?
2- come hai fatto poi con il sensore dello stop? Funziona o ora si accende solo col freno posteriore? Questo il motivo principale per cui non ho fatto il lavoro dato che non mi piacerebbe essere caricato su da una macchina a un semaforo.....
Grazie comunque....grazie a tutte le persone che come te non si arrendono.....e ci studiano di notte....(come faccio io).....hehehehe
Ciao raga e porca miseria quando cavolo arriva sto caldo che voglio testare l'antiimpennataaaaa