coko sei stato un fenomeno, i freni sono il mio gruccio da almerno un anno , pensa che da WRS andai io conoscendo il proprietario mentre proggettava la staffa per pinza radiale . io ho avuto anche il ks e si è vero frena un poò meglio ma niente a che vedere con le jap ( ho un kawa 750 r del 1998 e in quanto a frena era già 1000 volte meglio) il ks aveva la leva che diventava meno morbida e teneva di piu il caldo ma era sempre molto scarsa . detto questo appena riesco a trovare 2 pinze radiali usate brembo faccio l'operazione anche io e ti seguo e finalmente in estate potremmo staccare senza patemi . ps tramite il meccanico della wrs ( che mi sistemò un problema alle boccole dei dischi del mio k13 ampiamente discusso anche questo nei forum) disse che a suo parere la pompa non era male di provare prima l'intervento alle pinze poi magari pompa freno perchè secondo lui era sufficente il primo intervento per un notevole miglioramento che ne dici? metto annuncio e cerco pinze radiali8 brembo
|