Quote:
Originariamente inviata da il gattaro
....aspettando la domenica e se la deve rovianre perchè la mattina la moto non parte dopo aver speso una frotuna per l'acquisto di sto coso.....per te saprà anche divertire ma se no party no divertimento
|
Sono perfettamente d'accordo! Pensa poi se sei in cima a qualche passo magari pure all'estero, hai finito di riposarti, vedi gli altri che partono sui loro ferri, sali sul tuo schiacci e...... nisba!
Non ti resta che tornare sul carro attrezzi ripensando a quando ti compravi moto di quarta mano da un paio di milioni (di lire) e andavi in capo al mondo.
Roba da "Una storia triste" de Le Iene
L'insulto (con simpatia s'intende) era riferito solo alle impressioni di guida dato che quelle che ho avuto nei primi 500km sono state molto positive nonostante l'asfalto piuttosto scivoloso ricoperto da una patina di sale e polvere.
Eppure ho sentito una moto molto stabile e anche l'avantreno sul quale avevo dei dubbi mi ha dato un bel senso di comunicativita'.
Aspettero' comunque di provarla dopo che un bell'acquazzone avra' ripulito le strade perche' cosi' e' davvero difficile lasciarsi andare con una moto nuova e di un certo peso (e costo!!).
Per il resto ti quoto in pieno e non mi esprimo ulteriormente altrimenti mi bannano per eccessiva volgarita'