Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 10:22   #1
caribł
Mukkista doc

L'avatar di caribł

ubicazione: torino
predefinito la mia prova della honda cross tourer

che dire sabato mattina quasi per caso ho fatto un giretto con la mia adv e mi sono imbattuto a Sangiorgio del canavese in un concessionario Honda.
Siccome stavo aspettando il lupetto, che č cronicamente in ritardo, vedendo che facevano provare anche la cross torurer , nell'attesa mi sono fatto un giro.
Impressioni motore buono buon tiro ma mura subito per caritą spinge bene ma niente di straordinario, almeno per me. Guidabilitą di gran lunga inferiore al GS č praticamente una sport tourer a manubrio alto, inserimento in curva lento va guidata molto di corpo e perdona poco insomma, una moto non per neofiti se vuoi andarci forte. Il cardano č buono ma quello della St mi era piaciuto di pił. Protezione aereodinamica appena sufficiente. Freni un po' pastosi ma la moto aveva un basso chilometraggio e probabilmente erano ancora da rodare. Cambio ottimo spaziatura dei rapporti pił lunga del gs. Insomma una moto onesta che a mio parere non innova come honda ritiene di aver fatto. Se devo fare una similitudine rappresenta quello che si dice nel mondo dell'automobile una global car.

Ultima modifica di caribł; 27-02-2012 a 10:57
caribł non č in linea