Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Per quello che mi riguarda, la prossima macchina sarà una panda anche se potessi comprarmi una mercedes, così finalmente sarò felice di andare nel c..o a questo stato ed a quelli che ne sostengono la politica fiscale e spero che anche altri facciano come me ... e mi comportero' felicemente come un pezzente tenendo i miei soldi sotto il materasso... così facendo contribuiro felicemente e con compiacimento a strozzare il mio prossimo con la mia assenza di consumi... va bene così?
|
questo e' un rischio molto concreto. Io per esempio in vari thread ho manifestato il dente avvelenatissimo contro un redditometro cosi' miope che se per passione mi comprassi una vecchia porsche da 20000 euro, con cui fare 2000 km anno e che in definitiva mi costerebbe meno di avere una golf (bollo ridotto come auto d'epoca, manutenzione minima dato il chilometraggio etc.) risulterei subito non congruo e mi farebbero il mazzo in caso di verifiche. A suo tempo ho venduto la volvov40 T4 che valeva 2800 euro (quello che ho preso usata di 9 anni) e pagava grazie a un certo signore ex leader dei verdi che ora e' in felice pensione a 50 anni, la bellezza di 560 euro di bollo o giu' di li'.