su BMW e VW ti quoto abbestia
Quote:
Originariamente inviata da aspes
" se devo comprarmi la guzzi mi tengo la bmw"
|
quì però c'è un pò di ignoranza ...il fatto che l'impostazione tecnica sia simile (non uguale) non significa che le moto funzionino allo stesso modo ...e comunque non esiste solo il cliente BMW sul mercato ...c'è un sacco di gente che ha comprato la Tiger 800 che secondo me nemmeno sapeva dell'esistenza della Stelvio e sopratutto del suo prezzo concorrenziale persino con moto di un segmento inferiore ...io mi metto nei panni del cliente tipo e mi rendo conto di quanto poco e male faccia Piaggio per vendere le moto ...dovessi guardare com'è messo il salone dove ho preso la moto, ti fa abbastanza scappare la poesia (con tutto che non è il peggiore che ho visto) ...sei accolto da una marea di scooter e motorini di varia foggia in bella mostra (tralasciando i vari apecar nel piazzale ...praticamente come spararsi nei coglioni), poi trovi le Aprilia messe lì in qualche modo e infine 3 Guzzi una in fila all'altra in un angolo, come fossero messe lì in deposito o a fare numero ...insomma, uno deve proprio entrare deciso a comprarle queste Guzzi ...ma nemmeno il più demente dei markettari permetterebbe una cosa del genere a un suo concessionario ...questa gente ha bisogno di tutto e Piaggio se vuole risolvere qualcosa deve mettersi di buona lena a cambiare la testa dei suoi venditori