Quote:
Originariamente inviata da giessehpn
...intanto le riviste tedesche iniziano a dar per obsolete la maxi, velatamente ma lo fanno, pacatamente ma lo scrivono. E se cominciano, tempo 3-4 anni ci convinceranno a guardare verso le medie: tutt'altro che sbagliato , imho.
|
Eh, come sta succedendo negli USA con le auto: iniziano ad assaggiare le piccole cilindrate inferiori a 2000cc, loro che sono soliti non scendere sotto i 5000 a V.....
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Stamattina in conce ho visto la NC700X; davvero bella !!!
Abbastanza leggera da maneggiare da fermo.
Bella, ben rifinita ed economica; questa moto ha un senso 
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
mio fratello piu' piccolo ha un bandit 1250 per turismo e uno sputer per uso quotidiano casa lavoro.
LE da' indietro tutte e due e si prende la ncx 700 col cambio elettrico.
le sue argomentazioni? ho un vano come lo sputer, se vado a lavoro nel traffico non me lo meno col cambio, se vado di turismo ho la capienza e l'economia di esercizio, se voglio usare il cambio lo uso. Dimezzo le spese.
E' scemo? secondo me per niente.
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
E infatti mi piace anche la NC700.
Appena posso vado a provarla.
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Dipende dai chilometri delle tue tappe, direi, anche a velocità codice. Quel tuo bellissmo giro così ben raccontato ... col K vero, con la Kawakakina .. 
Comuque, anche io ho scritto per me: Jap, bic, 650. Ci fai diversamente tutto. Con la soddisfazione di risparmiare un sacco di soldi e la felicità di conoscere le officine solo per tagliandare. Giri più sereno e tranquillo.
|
Non posso che quotarvi e aggiungermi a voi. Sto seriamente ripensando al futuro acquisto indirizzato su una maxi-enduro, ma analizzando razionalmente ed emotivamente l'uso che ne faccio della moto e di quello che ne dovrei fare in futuro, mi accorgo che una moto come la NC700X o al max una V-strom o F800GS enduristicamente parlando, o al max una Crossrunner, sia più che sufficiente....se poi devo togliermi qualche prurito non mi resta che la pista e sfogarmi con qualsiasi missile.
Inoltre, con i soldi della vendita della mia attuale moto potrei permettermi un' enduro usata tipo F800GS o MG Stelvio con l'aggiunta di almeno 2000€, oppure una V-Strom nuova, ma con gli stessi soldi potrei prendermi tranquillamente una NC700X nuova, il che non è del tutto sbagliato...IMHO
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
fatemi un'elenco di moto stradali 600-800 cc con almeno una semicarena .
sono pochissime........
|
ER6F;
XJ6F;
F800ST;
CBR600F;
CBR600RR;
ZX600-6R;
MV 675 F3;
GSX650F;
GSX600R;
Quote: