Quote:
Originariamente inviata da sello
aridajje... Il fatto che per te tizio dica fregnacce scusami in un forum aperto ha valore zero (..)
|
Infatti. Ma il punto -ovviamente- non è se qualcuno "dice fregnacce".
Ci mancherebbe. Succede quotidianamente nelle sezioni tecniche, per esempio.. ed il confronto civile aiuta a migliorarsi ed ad imparare.
Se in una sezione qualunque un (o più) forumista apre a ripetizione 3d con il chiaro intento di perculare/pescare/innescare (i famigerati) flame, o dimostra ripetutamente che della
discussione gli interessa zero, viene di solito gentilmente accompagnato alla porta.
Insomma, una cosa tipo questa:
Quote:
Originariamente inviata da sello
(..) qualcuno che gode ad avere personalità multiple o lanciare post provocatori (..)
|
Perchè il tollerare/non impedire il diffondersi di tali comportamenti porta in genere al decadimento della sezione/forum.
Che è in effetti quello che imho è avvenuto.
Aggiungo che io non credo che le persone (o, meglio, la maniera che hanno di porsi in questo ambito virtuale di incontro) cambino poi molto a seconda della "sottosezione" che frequentano.
E per me Bumoto ha fatto male, non ho problemi a dirlo.
PS: sono iscritto da un pezzetto, e sono stato pure mod. Sarò rinco, ma non sapevo che si potessero leggere gli interventi nei vari "gruppi sociali" senza esserci iscritti. Sarà che non sono iscritto a nessuno, manco a quello -scoperto oggi- della macchina del pane. Un intero universo sconosciuto. Mannaggia.