Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 12:15   #9
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Scusa sgomma... ma c'è una parte che non capisco:
La lasci anche con le valigie laterali perchè è scomodo toglierla o per qualche altro motivo?
Mi sembrerebbe più "comodo" e sicuro tenere la borsetta nella valigia laterale.

personalmente, se avessi bisogno di portare cose come portafogli, chiavi, cell e simili, mi sembrerebbe più funzionale avere un marsupietto, che si possa anche fissare al portapacchi se proprio da noia mentre si guida.

...
Se per marsupio intendi qualcosa da portare addosso, preferisco sentirmi libero e non avere niente addosso, se lo fissi al portapacchi allora non vedo differenze con la soluzione da me adottata: una borsetta da viaggio fissata appunto al portapacchi.
Se la lascio con le valige montate?...si certo, perché portafogli, cellulare e chiavi,le prendo e le ripongo diverse volte al giorno e mi risulta per tali oggetti molto più comoda una borsetta fissata al portapacchi e facilmente accessibile piuttosto che aprire e chiudere le valige laterali, cui faccio ricorso però se devo chiudere qualcosa a chiave!!..inoltro se porto le valige è perché devo trasportare diversa roba e quindi avere i suddetti oggetti nella borsetta mi consente di averli a portata di mano senza andare a frugare nel bagaglio..insomma mi risulta più pratico!!
Del resto, nell'uso quotidiano se non ho particolari esigenze, non uso le valige laterali e rimane solo la borsetta sul portapacchi.

Quanto al telepass io lo conservo chiuso nel cassetto di sinistra della carena!

Ultima modifica di Sgomma; 26-01-2012 a 12:18
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando