Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Scusa sgomma... ma c'è una parte che non capisco:
La lasci anche con le valigie laterali perchè è scomodo toglierla o per qualche altro motivo?
Mi sembrerebbe più "comodo" e sicuro tenere la borsetta nella valigia laterale.
personalmente, se avessi bisogno di portare cose come portafogli, chiavi, cell e simili, mi sembrerebbe più funzionale avere un marsupietto, che si possa anche fissare al portapacchi se proprio da noia mentre si guida.
...
|
Se per marsupio intendi qualcosa da portare addosso, preferisco sentirmi libero e non avere niente addosso, se lo fissi al portapacchi allora non vedo differenze con la soluzione da me adottata: una borsetta da viaggio fissata appunto al portapacchi.
Se la lascio con le valige montate?...si certo, perché portafogli, cellulare e chiavi,le prendo e le ripongo diverse volte al giorno e mi risulta per tali oggetti molto più comoda una borsetta fissata al portapacchi e facilmente accessibile piuttosto che aprire e chiudere le valige laterali, cui faccio ricorso però se devo chiudere qualcosa a chiave!!..inoltro se porto le valige è perché devo trasportare diversa roba e quindi avere i suddetti oggetti nella borsetta mi consente di averli a portata di mano senza andare a frugare nel bagaglio..insomma mi risulta più pratico!!
Del resto, nell'uso quotidiano se non ho particolari esigenze, non uso le valige laterali e rimane solo la borsetta sul portapacchi.
Quanto al telepass io lo conservo chiuso nel cassetto di sinistra della carena!