Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 10:08   #6
Zenandbike
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Jul 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 434
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
..la grande differenza tra un 2005 ad un 2007 (in poi) è l'abs servoassistito... che ad alcuni utenti ha dato problemi...
Se hai il garage sotto casa con la discesa di accesso... devi ricordarti di non avere mai la tentazione di scendere a motore spento, magari perchè ti eri fermato per cercare il telecomando che apriva il cancello, avevi spento la moto e non avevi voglia di riaccenderla per il rumore di ferraglia ante polmoncino tendicatena...! (e non chiederti come faccio a saperlo).
Per il resto, se la moto è quasi nuova e il prezzo interessante, non avrei dubbi, seguendo il suggerimento del "tagliandone".
Anche se il servofreno si è rivelato un "nonsenso" per una moto con quelle caratteristiche, se giri per turismo e non hai pruriti corsaioli, potrebbe persino rivelarsi più comoda delle attuali.
Se posso darti un suggerimento, una volta definito il prezzo, offrigli 500 € in più e richiedi che il venditore si occupi della revisione presso un concessionario BMW con aggiornamenti centraline, polmoncino tendicatena e check impianto frenante, sospensioni, controllo e equilibratura pneumatici, provvedendo eventualmente all'esecuzione di richiami in sospeso; revisione di legge a seguire e solo successivamente passaggio di proprietà.
Tieni presente che se si tratta di transazione tra privati non sono previste forme di garanzia sul prodotto, cosa che invece un venditore professionale (concessionario o commerciante) è obbligato a riconoscere.
ciao
zen
Zenandbike non è in linea   Rispondi quotando