Discussione: Vista a Bergamo ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 10:21   #5
Frenando
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: Tresa Bridge
Messaggi: 716
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sten1955 Visualizza il messaggio
Circa la competitività di un mezzo del genere al giorno d'oggi, ci sarà la possibilità di farne una controprova perchè con ogni probabilità con la replica in configurazione anni '70 Doretto correrà alcune prove del campionato motorally Italiano.
Tecnicamente parlando, sta di fatto che se si bagnano i freni a tamburo, la moto no frena piu, cosa che nelle moto con freno a disco questo non succede, quindi un handicap non indifferente.
Poi si il pilota corre il motorally con questa moto o se solo riesce a finire, e per fargli un monumento in bronzo a mezzo busto

OT:
io avevo in argentina un Jeep Willys 1946 quasi tutto originale, tranne cose che erano ormai introvabili, mi sono trovato al bordo di un pantano con il fango fino ai sedili e il Willys marciava allegramente... (quelli con la rav4 mi guardavano) c'è da dire che pero nelle strade normali, ad esempio nelle curve a non piu di 80 km/h rischiavi di ribaltare.. e per frenare... dovevo frenare con i 2 piedi.... (da li il nick name "frenando")
__________________
BMW G650 X-Moto
Frenando non è in linea   Rispondi quotando