Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
 ma per favore.
Ora ditemi: cosa se ne fanno di queste moto? Una spiegazione: io non ci arrivo.
|
Allora.....tutto il traffico da e per l'est passa qui da noi, su questa stramaledetta A4 Torino-Venezia, A23 Palmanova-Tarvisio (poca roba perchè gli austriaci fanno controlli a manetta chiudendo l'autostrada in confine....)
Inutile dire quanti veicoli sono stati fermati su queste strade....
ora va di moda, caricare 3-4 furgoni tipo ducato, caravelle e simili, stracarichi di roba di dubbia o illecita provenienza, all'interno di un semi-rimorchio di 15,50mt, trainato da un trattore stradare, il bilico, insomma o TIR come lo chiamiamo, erroneamente, la maggior parte di noi. Tutto questo perchè ormai, i furgoni e furgoncini, sono troppo presi di mira da quelle pochissimi pattuglie della polstrada presenti sulle autostrade.
Inutile dire che, i numerosi TIR fermati in FVG, sono al 99% targati ROMANIA.
Ormai, i reati contro il patrimonio, nel nostro paese si sono moltiplicati e, visto la quasi certezza di non finire in carcere, causa sovraffollamento o lo pene quasi irrisorie, tutto ciò è diventato appetibile e attrae, inesorabilmente, una marmaglia di ************* che non ha nulla da perdere.
Mi spiace dirlo, non la pensavo così, ma questa gente dell'est, del nord africa, Nigeria, Gana, Cina e asiatici vari, mi ha fatto diventare veramente intollerante, e non ha portato alcuna richezza nel nostro vecchio mondo, ma tanta e ancora tanta povertà. Scusate lo sfogo.
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Negli anni '90 conoscevo un personaggio che se volevi ti faceva sparire l'auto/moto così pigliavi i soldi della assicurazione e ti prendevi il modello nuovo.
Credo che questa pratica sia tuttora in voga.
|
Eheheheheh....domanda: perchè le assicurazioni in Italia costano un botto? Negli anni 80 e 90, quanta gente ha campato in questo modo?