Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2011, 00:34   #2
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Siamo sicuri che una revisione completa costa 400 €?
revisione, senza modifiche o cambio molle, anche qualcosa meno (sui 300€) per tutti e 2
Compreso smontaggio e rimontaggio?
un meccanico ci mette 5 minuti, il mio ha smontato il post dell'hp2 per montarmi la batteria e quando gli ho chiesto cosa gli dovevo mi ha detto se andavamo a prendere un caffè (è il mio mecca storico, e capisco sia un eccezione)...se proprio, balleranno 20 € tra tutti e 2!
Siamo sicuri che sia così facile rivendere i propri aftermarket? E poi chi li smonta (e rimonta gli originali)?il solito mecca , rivenderli non è un problema, ma dipende in quanto tempo e a che prezzo, a un rivenditore che li ricondiziona in 5 minuti, a un privato quando arriva a un pò di euri in +...

E' vero che gli AF bisogna revisonarli più spesso?
no, c'è anche chi dice che durano di più, ma secondo me non c'è differenza (perchè dovrebbe essercene?)

Quando feci revisionare i miei originali, aggiungendo le molle Hyperpro (impagabili per il turismo di coppia a pieno carico), spesi circa 500/600 € tutto compreso. Ci ho già fatto circa 90.000 km sopra (km "pesanti") e sono ancora accettabili. 90.000 km sono tanti, ma tanti...bisognerebbe capire cosa intendi per accettabili, considera che il decadimento è progressivo e spesso ci si accorge della differenza quando si revisionano/cambiano!Il post sente ancora le regolazioni. Dalfiume mi ha confermato che vanno ancora bene e non c'è necessità di intervenire
il tutto come sempre imho
mariob non è in linea   Rispondi quotando