Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 23:48   #247
Luponero
Mukkista doc

L'avatar di Luponero

ubicazione: Lazio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Se il bello è nel fatto che non frena, perché poi aggiungiamo il secondo disco ?
Se il bello è che va piano, e ci permette di godere del panorama trotterellando con un bel sigaro in bocca, poi perché parliamo di stage 1 ecc ?
Se il bello è che senti ogni pietrina dell'asfalto, poi perché sostituiamo le sospensioni ?
Guarda Pier secondo me, come ho scritto in altro post precedente a Totò, Harley potrebbe, con poco, migliorare tanto. Ma non lo fa (dalle vendite direi che ha ragione lei)!
Ovvero, un motore un pelo più brioso (già di serie, tipo 110") e sospensioni di qualità.
I freni sono molto migliorati, credo che quelli montati sulle touring siano ok (o quasi ok)!
Certo che il guadagno su ogni moto credo sia altissimo, praticamente ti vendono il nulla (tecnologicamente).
Eppure sono molto belle.
Mi chiedo però a questo punto, dato che si parla di filosofia e cazzi vari, cosa abbiano in meno queste (da un punto di vista storico e filosofico)!
La domanda non è fasulla, me lo chiedo veramente perchè in Italia non se le caca nessuno.
A me sembrano ugualmente molto belle, anzi.....

Uploaded with ImageShack.us

http://www.indianmotorcycle.com/en-us/pages/home.aspx

VADA A BORDO CAZZO!

Ultima modifica di Luponero; 20-12-2011 a 00:00
Luponero non è in linea