Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 14:33   #1
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
predefinito

Ducati nasce per correre... ed il suo mestiere lo fa bene.
Ha creato ed inventato moto che sulle piste e sulla strada hanno fatto la storia.
La sua forza sta nel proporre all'utente l'illusione di cavalcare su strada la stessa moto di BAYLISS o di CHECA. Non mi porrei il problema del "per farci che cosa"...
Io spero che Ducati decuplichi il suo successo nei prossimi dieci anni.
Per noi, la mia regione, per quelli che ci lavorano e per quelli che la amano e la comprano.
Torno a quello che ho già scritto: vorrei che DUCATI mettesse nelle condizioni ogni fascia di utenza di NON avere piu' motivi per non tornare a comprare italiano.
E forse ci sono vicini: le supersportive di Bologna sono da riferimento, con la MULTI hanno reinventato la moto, la DIAVEL sembra uscita dall'atelier di uno scultore, le sue NAKED sono dei capolavori, l'Hyper è il piu' bel giocattolo a due ruote messo in strada negli ultimi vent'anni (forse meglio sarebbe stato il TERRAMODENA...).
Care? mah... forse ma non piu' di BMW... poco affidabili...? non piu' (e poi detto qua, da che pulpito...) Si, è vero... Ducati non ha una vera e propria viaggiatrice come GS ed RT... ma Ducati nsce per essere una moto sportiva ed una fun bike... e del resto sino ad oggi poco gli è fregato... ma scommettete che se decidesse di fare una moto da turismo potrebbe vincere la sfida?

Scusate, ma credo che nel sangue che scorre nelle vene di ogni emiliano, ci sia un po di rosso di DUCATI e di FERRARI ed io lo sento... e ne sono orgoglioso MOLTO di piu' di possedere una moto BMW.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017

Ultima modifica di cobra65; 27-11-2011 a 17:57
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando