Quote:
Originariamente inviata da Pefonso
Ti confesso che già solo dopo una giornata di prova a Luglio avevo imparato a muovermi in modo da contenere il difetto!
In effetti su Dynamic è un pò più difficile tenerla a bada......
|
MMM secondo me rimarrai piacevolmente impressionato.
Anche io l'ho avuta in prova 3 giorni, a fine agosto, e, nonostante tutti gli sforzi, era veramente difficile contenere il difetto... almeno per me.
Chiesto spiegazioni al concessionario dove ho comprato la moto (semestrale) ritirata ieri, quindi non nuovissima, e mi ha detto che gli aggiornamenti vanno fatti... e che l'ultimo gli sarebbe arrivato la settimana scorsa, e concorda con quanto detto da Sgomma, giorno più giorno meno.
Le difference chew trove sono l'assenza di strappi quando chiudi il gas e soprattutto riapri, oltre ad una maggiore facilità nell'effettuare le cambiate senza rumori molesti.
E' come se avessero reso un filino meno sensibile il comando dell'acceleratore, quindi se dai un filo di gas in scalata evito di far salire troppo di regime il motore.
A dire il vero, a voler essere pignoli, a me sembra anche più' silenziosa di scarico...
Non so, anzi lo so che non dovrebbe avere alcuna attinenza, ma la moto provata a fine agosto mi sembra di ricordare che avesse una sonorità di scarico più' evidente di quella che ho ritirato ieri...
Tutto quanto sopra, al di là del chiudi apri mooooolto più dolce é frutto solo di congetture e impressioni, molto personali.
Marco