Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 21:35   #849
gipi_rm
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

toni rileggevo qualche tuo post, dicevi che le moto con questo problema a vedere dal numero degli intervenuti non sono poi così tante. non guardare gli intervenuti, guarda il numero di visite, al momento quasi 40.000
ora prova a pensare a quale può essere la percentuale di quelli che leggono e non scrivono perchè magari non vogliono far vedere/sapere ad altri che la loro moto ha un problema, oppure non sono iscritti ma seguono la storia ecc. ecc.
vedrai che ti ricredi sul numero.
anche secondo me il problema si evidenzia con maggiore enfasi in città, il precedente proprietario su 13000 km quasi esclusivamente di viaggi non aveva il problema. a me dopo tre giorni di utilizzo in città ha cominciato in crescendo rossiniano.
M74 meglio per voi che non ce l'avete il problema, mica ti si sta gufando. se sei così bravo a convincere i meccanici bmw di quello che bisogna fare alla moto accompagnami tu in officina, visto mai. a me rispondono domandando se è la prima bmw che possiedo, ma vaff..... forse gli piace farsi rispondere male e vedere i clienti farsi rodere il culo.
sai perchè dico che il problema non è risolvibile? perchè te l'ho fatto scrivere che si può spegnere nei momenti più impensati e siccome non sono l'unico ora la responsabilità è anche tua, mi potrei fare male e addossarti la colpa, tu invece non prendi provvedimenti quando sai che puoi risolvere il problema ed è meglio per entrambi?
discus siamo italiani non ci incateniamo per ben altro, figurati per una moto che si spegne!

p.s.:
Quote:
Originariamente inviata da Colomer77 Visualizza il messaggio
sono d'accordo con discus64...anch'io infatti ho provato la moto di 3 miei amici (2 gs 1200 2010 ed 1 gs1200 2011) e in scalata facevano il classico clack con principio di spegnimento.
A detta dei proprietari però (era la loro prima bmw) le loro moto andavano bene così perchè il concessionario aveva detto loro di non dare la sgasata durante la scalata delle marce e che tutto era normale!!!!
M74 magari se le vostre le prova Colomer ............
gipi_rm non è in linea   Rispondi quotando