Discussione: Non provatela MAI!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 10:13   #7
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Io ho acquistato una RT a novembre 2010...poi in seguito ad un intervento in garanzia me l'hanno prestata...Il conce mi ha detto :"provala e quando torni mi dici se vuoi ancora l'RT....."
Cari miei sarò sincero quando sono entrato in galleria e ho pelato l'acceleratore è spuntato un sorrisetto malefico e compiaciuto sotto il casco....e quello sulla macchina davanti a me all'uscita della galleria guardava affannosamente negli specchietti per capire chi fosse perchè mai avrebbe pensato che la moto che aveva alle calcagna fosse la responsabile di quell'urlo così accattivante...
La kappona si è comportata bene non credevo si potesse andare così forte con un mezzo così grosso.....
Quando sono tornato in officina il meccanico mi guardava e rideva ed al momento della firma per accettazione dell'intervento in garanzia sulla mukka il proprietario della concessionaria mi ha affiancato la proposta per il k.....che desgrasià!!!

Sono tornato a casa io e la mia mukka a cui sono affezionato ma un pezzo di me è rimasto su quel 6 cilindri....