Discussione: GS vs ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 20:16   #7
Attillione
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Aug 2010
ubicazione: Dalmine
Messaggi: 110
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Detto questo secondo me si deve essere consci delle proprie possibilità e soprattutto degli EVIDENTISSIMI limiti delle ns. GS (Stefano Sacchini a parte)
Buon GS a tutti!!!!!!!!
Eccolo un uso corretto della lingua italiana, i limiti delle nostre GS siano esse STD o ADV sono evidentissimi,
ma non ritengo sia per nulla evidente che tra STD e ADV la STD sia piú performante nel fuoristrada, qui il termine evidente é usato secondo il mio modestissimo parre a sproposito.
per tornare al paragone che ha fatto qualcuno prima di me, sulle due gemelle, una piú bella dell'altra é soggettivo, a me le anoressiche non piacciono.
Poi che dire se si vuole dmostrare che si va per terra, allora a parte i filmati che abbiam visto, dove tra l'altro per terra ci sono andati sia con moto pesanti che con moto leggere, possiamo trovare migliaia di filmati di gente che si stampa anche con il ciao girando nella piazzetta sotto casa.
Torno a dire, e poi non interverró piú in questa discussione senza fine, che le nostre mucche son mucche, non camosci, le mucche vanno in montagna e si infilano anche in posti ripidi e pericolosi, ma a volte é il pastor che deve andare a tirarcele fuori, gli stambecchi non hanno praticamente lmiti, qualsiasi dirupo lo affrontano di corsa, ma son stambecchi, non mucche magre.
__________________
R 1200 GS ADV '08
chi vuol esser lieto sia ...
Attillione non è in linea   Rispondi quotando