E allora ripeto che il ricambio tecnico doveva essere fatto prima, visto che il pilota precedente (e non solo lui) ripeteva le stesse sensazioni di quello attuale.......ci voleva proprio un alto dirigente della Philips Morris per fare partire il tutto?
Non ho letto i tuoi interventi precedenti, quindi non so cosa tu abbia scritto.....quello che vorrei è che qualcuno dei tanti tifosi di Valentino si cospargesse il capo di cenere pensando alla tante critiche e gli sberleffi fatti agli altri piloti (Melandri ad esempio) che ripetevano le stesse cose di Rossi venendo derisi e inascoltati.....io l'ho fatto!
Fra l'altro io ho sempre sostenuto che a mio parere la Ducati era inferiore alle altre moto (giusto il concetto di Sten che molti fanno un buon motore, pochi fanno un buon telaio), ma qua tutti a parlare delle gomme magnifiche di Stoner e del suo fantastico motore....mah! il mio parere è che quando uno arriva primo e gli altri ultimi, le cose vere sono solo due: quel pilota è un fenomeno e la moto è sbagliata.
1100 Gs for ever - ma queste sono solo mie sensazioni, non verità assolute, perchè solo un esperto in materia potrebbe dare una risposta certa.....o quasi
|