Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
|
Già che c'eri, potevi mettere il primo che hai scritto su questo forum.
La sequenza è molto più semplice.
1
2
3
4
5
6
7
Ovvero quello che si può vedere dal post n9 di questo topic.
Scusa se tralascio i commentini, credo che, nell'improbabile caso qualcuno abbia voglia di rileggerli, gli interventi parlino da soli.
Vedo che adesso sei d'accordo sul fatto di aver preso ad esempio esattamente quegli specchietti, e che proprio quelli avessi criticato.
Non vedo perchè devi dire a me di aver fatto interventi favorevoli a questa o quella moto o marca. Ti aspettavi i complimenti? Come ti ho già detto, per me, delle moto che hai o non hai posseduto, puoi dire ciò che vuoi, almeno finchè il dato non è facilmente verificabile. Nei miei post, parlo solo delle cose di cui parlo. Nella discussione che ti sei, evidentemente, legata al dito, ho parlato di un po' di componentistica spicciola, non di caratteristiche di guida, di divertimento, frenata, ciclistica, ecc... Se non scrivo qualcosa, significa che ritengo di non avere nulla da dire in proposito.
Non credevo che dire che non mi importa di quali altre moto montino i miei specchietti, basta che stiano bene sulla mia e che funzionino, volesse dire "impersonare il guzzista duro e puro". Non so cosa tu intenda per "durezza", ma, qualsiasi cosa sia, non credo si misuri con gli specchietti. Il fatto è che, sulla mia moto, gli specchi originali hanno da tempo lasciato il posto ad un paio di generici specchietti neri, montati su chissà quante altre moto, che mi sembrava ci stessero meglio. Forse compiere quest'operazione mi ha reso "duro e puro" senza accorgermene...
Per me, puoi legarti al dito qualsiasi confronto, ma continuo a pensare che tendere agguati (perchè, dall'elenco che hai fatto, è evidente che consideri questa un'occasione per riprendere la vecchia discussione) da un topic all'altro, inquini il forum.
DogW