Beh, il budget è limitato e la richiesta è di 3.200,00 euro, che comprende batteria nuova, manopole riscaldate, 2 cupolini e valigie originali...
Effettivamente 69.000 non sono pochi, però è altrettanto vero che diminuendo la percorrenza (e ci sono percorrenze difficilmente credibili), aumenta il prezzo.
@darrenstar
Beh, sei stato fortunato: se fai una ricerca vedrai che non chiedono, per una moto analoga alla tua, meno di 4.800...
@omnimoto
Ma non riesco a capire se non ti piace questo modello, ma non credo vista la tua firma o hai scarsa fiducia nel fatto che possa piacere anche ad altri viste le sue peculiarità/caratteristiche.

Per dirla tutta, io ho in questo momento una Africa Twin del '96, della quale sono felicissimo ma che intendo sostituire perchè per me è una taglia di troppo (o io sono una taglia di meno per lei!

).
A me piace andare in moto guardando il paesaggio, piuttosto che tirare le staccate e strisciare le pedane (e non è neanche il mio mestiere) e credo che questo modello possa soddisfare le mie esigenze.
Per passare poi all'aspetto "emozionale" della cosa, provo per BMW il rispetto che si deve avere per la tecnologia tedesca e la "curiosità" di sperimentare un modo diverso di vivere la motocicletta.