Quote:
Originariamente inviata da framax
Nel mio caso il punto di vista è diametralmente opposto, in quanto il pensiero predominante è 'se non ora, quando?'...
..........................
Lamps
|
Hai ragione ! Anche se ... mr. Simon (Ted, per gli amici, il protagonista de 'i viaggi di Jupiter' ndr

) il suo secondo viaggio lo ha fatto a
70 anni ...

come dici ? lui era gia 'allenato' dal primo viaggio fatto 30 anni prima ? VERO !
come ? questa volta aveva, anche se non per tutto il suo viaggio, un supporto di jeep e quant'altro ? vero ! ... però, dài, lasciami sognare ... tanto non costa nulla ...

Comunque, tornando a noi,
1) la sostituzione del tubo di scarico 'doppio' con uno singolo non è male, certo tra il dire e il fare ....(i.e. c'è una sostituzione di questo tipo ANCHE per i modelli 'vecchi' ? p.es. il mio è del 2005)
2) il contenitore piatto invece, mah, se non si trova di meglio ....
Invece, a proposito di 'aggiunte' concordo con l'effettuare, quasi sicuramente, un'aggiunta ai fanali anteriori, di altri due luci, e in questo mi pare ci siano (anche in questo sito) parecchie idee in merito ... dal 'chiavi in mano' al 'fai da te' più completo

(anche se, mi pare, ci potrebbero essere dei problemi di omologazione ... = se giro in Europa bisogna stare attenti ... se giro in Africa forse no ..)
Per quanto riguarda l'uso di benzine con basso numero di ottani non sò ... e dotarsi di additivi ? (vabbè, si spererebbe che la benza non sia a basso n° di ottani OVUNQUE, altrimenti ci vorrebbero troppi litri di additivo da portarsi dietro e in questo caso bisogna fare in un altro modo ... ma mi chiedo (e TI chiedo !

) la ns. mucchina, senza carburatore, si comporterebbe davvero MALE se il numero di ottani diminuisse ?? boh !!!