Quote:
Originariamente inviata da Animal
...è proprio per questo motivo che le lettere vanno inviate alla casa madre....un marchio è un marchio...non ci puoi parlare.....ma se i rappresentati di questo marchio non si comportano come dovrebbero...allora ci si rivolge ad un livello superiore....
|
guarda... a me successe una volta con l'hp un problema e dopo 3 mesi di incacchiature ho fatto una cosa allucinante a pensarci!
cercavo un indirizzo a cui scrivere senza passare dal call center e dall'assistenza... ad un certo punto... lampo di genio: cerco l'organigramma di hp.... poi scelgo: vicedirettore... però non c'era nessun contatto.
richiamo il centralino hp e chiedo di questa signora senza dir nulla se non presentandomi...
tempo 10 secondi mi mettono in contatto con la segreteria della tipa che non si capacitava del fatto che stessi chiamando la sua "padrona" per uno smartphone che dopo 5 sostituzioni ancora dava problemi....
beh in 2 giorni devi vedere come si è ripassata tutta la serie di persone con cui avevo passato le fanta ore al telefono cercando di spiegare che sto cellulare dopo un tot di utilizzo, senza motivo, si spegneva (anche in questo caso il difetto era segnalato da più parti ma loro lo sostituivano, senza batter ciglio, ad oltranza.... peccato che la cosa non fosse risolutiva!).
che goduria!
purtroppo non conosco il tedesco sennò un pensierino ce lo facevo! a pensarci, tra l'altro, ero a monaco fino a qualche giorno fa! potevo farci un salto!