Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 13:30   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlodi Visualizza il messaggio
Egregio scuba3, da come scrivi sembra che hai visto solo il filmato.
Hai letto il titolo della discussione?
Hai visto le foto?
Hai letto le affermazioni del proprietario?

Che all'inizio si azzardassero delle ipotesi ci può anche stare visto che si sapeva poco, ma dopo che il proprietario ci ha dato spiegazioni potreste anche finirla di scrivere assurdità, direi che questa persona che ha rischiato di morire meriti un pò più rispetto.

Troverei interessante un intervento di daniele1341, visto che ha aperto il discorso e sembrerebbe che sappia qualcosa di serio.....
caro Carlodi, sono convinto ho letto tutto e bvisto il filmato e le foto, rimango della mia posizione, il nostro collega a pinzanto violentemente poco dopo il dosso, la sospensione era naturalmente alleggerita e cio' ha causato il bloccaggio del'anteriore con susseguente impatto della moto contro l'auto che la procedeva. di cadute così se ne sono viste tante.

gli steli non hanno ceduto affatto prima di cadere, altrimenti sarebbero piegati in direzione del senso di marcia, visto che non avrebbero soppartato il peso del mezzo.

inoltre le convinzioni e la versione del proprietario sono da considerarsi assolutamente inttendibili, considerato anche il fatto che e' reduce da un trauma emotivo (caduta) che fisico (ha picchiato il suolo con la testa.

ho avuto un incidente anch'io e ti assicura che quanto ci sembra di ricordare spesso e' ben diverso dalla realtà, compreso distanze, dimensioni tempi ecc ecc

per il resto solidarità invariata

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea