Discussione: K 1200 Lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 22:30   #6
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
Wink Ne sono entusiasta!!!

Ne sono entusiasta !!!! l'ho presa usata nel 2006 con 8.000km ora ne ha quasi 88.000 senza alcun problema con la normale manutenzione e la sostituzione del motorino del cavalletto elettrico (è solo il motorino di avviamento del Piaggio 50cc e costa 60€). E' comodissima ma soprattutto bellissima, come dicono gli sguardi ai semafori e la gente quando ti fermi. Nessun problema col peso, basta starci un po' attenti e frenare in emergenza sempre col manubrio dritto; le alette ai fianchi proteggono tutto se l'accompagni per terra, ma può capitare solo da fermo. E' la mia prima moto dopo anni e anni e anni di solo scooters e ci giro anche nel Centro di Roma senza particolare difficoltà.
Mai trovato in difficoltà anche nei tornanti più stretti (Spluga per esempio) ed in salita (anche quelli ad angolo tipo foglio piegato) in 2 e ben carico anche con borsone pieno, sul topcase. Non consuma nulla e sopra i 4.500giri è un missile. Ovviamente essendo un 4 cilindri, non ha la coppia di un 6 cilindri, però ha un freno motore più efficace, quindi usi meno i freni. Con le gomme ci faccio in media 15-17.000km e non devi smontare nulla per sostituirle (solo il porta targa per il post.) a differenza della HD e GW (così mi riferiscono i gommisti)