Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 23:00   #3
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
se gli incroci dietro e quindi sei sicuro che non ti porta fuori con sé, il problema non esiste. prima che ti rimbalzi indietro dal muretto l'hai ben che salutato. soprattutto nelle curve a destra che sono anche le più indicate per combinare un "marrone" di quel tipo.

ma soprattuto, cosa sorpassi di potenza sul dritto con il 1150? a meno che tu non pesi 45 kg e recuperi il gap con le moto normali, passi giusto il cbf 500 e 600 se ha una marcia di troppo...
Zel caro
Ho due moto

Oggi comunque giornata piena... io di solito non saluto, mi sono rotto, proprio xchè quando mi sono rotto la prima volta 7 anni fa, non c'è stato n'cane che si fermò....
Oggi salendo sullo Stelvio dalla parte di Trafoi, mi trovo d'avanti due moto ferme, 2 tedeschi marito e moglie con due GS 800 anni ottanta, mi fermo a chiedere se c'è qualche problema, lei incrociando un camper(altra bella specie) è caduta ed impaurita non riusciva piu a salire sulla cima, beh l'ho caricata e portata su, e poi siamo tornati con lui a prendere l'altra moto.... alla faccia di tutti i salutatori a 2 dita a v...... uno glie ne faccio