Discussione: da r1150r a r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 22:31   #11
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggk Visualizza il messaggio
Una qualunque 600-800 con 100 e passa cavalli e decine di kg meno e 7-8000E, ù
Come no,appena le vedo mi scanso altrimenti lo spostamento d'aria mi butta fuori strada....specialmente in montagna....
La Z750 con ABS pesa 230Kg
La Z8 con ABS pesa 216Kg....altro che decine di Kg in meno...

Quote:
Che poi piaccia illudersi che la mukka le svernici tutte....
Mai pensato ne scritto.

Quote:
per me le mukke se la giocano sullo stile e sulla classe, oltre che sulla qualità percepita, PER ME.
PER ME invece.
Ho preso la R1200R per poter girare in coppia comodo ma anche divertirmi nel misto con gli amici,e tutto ciò lo fa bene,senza esagerare,sicuramente meglio di certe naked camion giapponesi da 260Kg che di fronte a una curva tirano fuori la paletta per segnalare la svolta...certo,non è bella (per te,a me piace di più la 1200) e classica come la R1150R che guido spesso (di un amico) ma è altrettanto comoda e va molto meglio come ciclistica,e ha il vantaggio di pesare meno e avere 30CV in più.
Non faccio le gare,ma stai tranquillo che quando vado in giro con gli amici che hanno le 600/750 giap per le montagne delle mie zone non faccio alcuna fatica a tenere il loro passo,il problema sorge per loro se decido di cambiare le marce oltre i 4500 giri....se invece mi fosse piaciuto fare le sparate sul dritto avrei comprato una 4 cilindri seria,la B-King....le zanzare non mi piacciono...
mariold non è in linea   Rispondi quotando